Retta scuola d'infanzia

La retta che i genitori dei bambini ammessi alla scuola d'infanzia 2022/2023 devono pagare è la seguente:

• € 69,00 per mese e per bambino;
  • € 64,00 per mese e per bambino, se la scuola è frequentata da due o più fratelli o sorelle contemporaneamente;
  • €   0,00 per mese e per bambino a partire dal/la 3. figlio/a di una famiglia;
  • € 78,00 per mese e per bambino per i bambini non residenti ad Ortisei.

Per il servizio di scuola d'infanzia prolungato, giornalmente fino alle ore 16.30, è dovuta la seguente retta:

• € 91,50 per mese e per bambino;
  • € 86,50 per mese e per bambino, se la scuola è frequentata da due o più fratelli o sorelle contemporaneamente;
  • €   0,00 per mese e per bambino a partire dal/la 3. figlio/a di una famiglia;
  • € 102,00 per mese e per bambino per i bambini non residenti ad Ortisei;
  • € 37,00 per mese e per bambino nel caso di una frequenza esclusivamente pomeridiana.

Le iscrizioni alla scuola d'infanzia si possono effettuare direttamente al Circolo di scuola dell'infanzia Ladinia.

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.